Barcellona PG. ‘Tutti insieme’ dopo 37 anni, ‘rimpatriata’ degli studenti della Foscolo

Condividi:
Contenuto non disponibile
Consenti i cookie cliccando su "Accetta" nel banner"
Macrolibrarsi

Si sono rincontrati dopo 37 anni, mercoledì 26 luglio 2018, gli studenti dell’annata 1980/81, compagni alle medie,  presso l’istituto statale “Ugo Foscolo” di Barcellona Pozzo di Gotto.

Momento di ricordi e di affetto, con alcuni che non si vedevano dalla promozione alle superiori. È stato un ricordo con tuffo nel passato, sfociato in una serata di risate.
Nella foto da sinistra verso destra:
In alto: Mariella Galdino, Carmelina Rossello, Maria Grasso, Maria Carmela Bartolone, Maria Bucolo, Fortunata Foti, Giuseppina Genovese, Marilena Bilardo, Catena Maria Biondo, Sebastiana Crisafulli, Biagio Imbesi, Salvatore Alesci, Silvano Zarcone;
In basso: Franco Giunta, Patrizio Foti, Antonino Biondo, Domenico Genovesi, Santino Torre, Giuseppe Alesci, Orazio Fazio e Loredana Perrone.

La promessa scambiata: “Non si perderanno più di vista e presto si programmerà altra cena, per incontrarsi anche con Mariella Perdichizzi, che per problemi improvvisi non è stata presente”.

La redazione è composta da uno staff qualificato, giovane ed intraprendente. Orientati all'informazione, accettano le sfide che quotidianamente si presentano.