Condividi:

L’Assessore alla Protezione Civile, Salvatore Coppolino, lo scorso sabato mattina ha incontrato i responsabili della Croce Rossa Italiana, Comitato di Barcellona Pozzo di Gotto.
Accolto dal Presidente Giuseppe Puliafito, il rappresentante della Giunta Municipale si è soffermato sul grande lavoro svolto sul territorio dall’Associazione, soprattutto a tutela e supporto delle fasce più deboli della popolazione.
I locali della CRI barcellonese sono divenuti, nel tempo, un punto di riferimento per la popolazione grazie alle attività che i volontari garantiscono.
L’Assessore Coppolino ha assicurato il massimo supporto e la totale disponibilità per qualsiasi esigenza che dovesse sopraggiungere.
“E’ stato un momento importante di confronto – ha affermato l’Assessore – ritengo che la Croce Rossa sia un punto fermo nel piano di Protezione Civile comunale e lo dimostra con le innumerevoli iniziative che porta avanti. Non soltanto sotto il profilo dell’assistenza alimentare alle famiglie bisognose del territorio, ma anche mettendo a disposizione il tempo dei volontari che dedicano interi pomeriggi ai più giovani”.