Condividi:

Situazione di pericolosità lungo la via Giorgio La Pira nel tratto che porta all’entrata della tribuna Stadio D’Alcontres, a causa dei coperchi di tombini rubati, a denunciarlo è il responsabile-coordinatore del gruppo lavoro quartieri Barcellona Lab, Giovanni Benenati. 
“Sui marciapiede di ambo i lati mancano le copertura di 7 tombini, – segnala Benenati – tale situazione non può perdurare perché è pericolosa per la sicurezza dei cittadini. La strada è molto trafficata, maggiormente nei giorni che la squadra di calcio gioca, diventa zona parcheggio e le persone, donne, anziani, bambini, la percorrono a piedi per andare allo stadio.
Infine il responsabile del gruppo lavoro quartieri Barcellona Lab chiede un’immediato intervento per togliere il grave disagio: “Non capisco come mai nessuno di chi amministra o anche di chi è in maggioranza non ha mai mosso un dito per porre rimedio a tale situazione. Sono sempre più convinto “viaggiano più le belle parole che i fatti”. Spero, come ho detto sopra venga risolto il problema prima che accada qualcosa di grave e poi saremo tutti i cittadini a pagare…”