Condividi:

«Auspica un dialogo con l’Amministrazione comunale con l’obiettivo di trovare soluzioni che possano dare serenità al personale». A dirlo sono il referente territoriale della Cisl FP Alfredo Mobilia e il referente alla contrattazione Mario Sidoti Migliore, dopo aver preso atto favorevolmente dell’annuncio del sindaco di Capo d’Orlando, Franco Ingrillì, sul pagamento di due mensilità entro questa settimana e la corresponsione di un altro stipendio tra la fine di luglio e primissimi giorni di agosto.

«Continueremo a vigilare come abbiamo fatto sempre durante questa vertenza affinchè le promesse siano mantenute. I lavoratori vivono una situazione di incertezza e quindi chiediamo un tavolo di confronto, assieme a tutte le altre Organizzazione sindacali e gli RSU, in modo che ognuno possa esprimere liberamente il proprio punto di vista, le proprie opinioni e delle proposte affinché da settembre si arrivi al regolare pagamento degli stipendi come da contratto e da norme di legge».

La redazione è composta da uno staff qualificato, giovane ed intraprendente. Orientati all'informazione, accettano le sfide che quotidianamente si presentano.