Condividi:

Continua il trend decrescente dei positivi al Covid nella città di Milazzo.

Secondo quanto comunicato al sindaco all’Ufficio del Commissario per l’emergenza in provincia di Messina, oggi in città sono 88 i milazzesi risultati positivi al tampone.

Sulla stessa scia anche la situazione sanitaria nella città del Longano, secondo la piattaforma Asp si registrano 99 positivi sul territorio comunale, un calo di oltre 20 unità rispetto all’ultimo report.
Inoltre sono 140 i vaccini somministrati nella giornata di ieri. I barcellonesi vaccinati con una sola dose sono il 72,96%, immunizzati con due dosi sono il 65,78%. Infine resta invariato il numero dei ricoverati al centro covid.
E il sindaco Pinuccio Calabrò esprime un ringraziamento verso la cittadinanza: “Grazie ai tanti cittadini barcellonesi che si sono vaccinati il numero dei positivi nella nostra città resta al di sotto dei dati regionali, purtroppo la Sicilia è la prima regione per nuovi positivi”.

La redazione è composta da uno staff qualificato, giovane ed intraprendente. Orientati all'informazione, accettano le sfide che quotidianamente si presentano.