Condividi:

Diminuisce ancora il numero dei positivi nella città del Capo.

Secondo quanto comunicato al sindaco all’Ufficio del Commissario per l’emergenza Covid-19 in provincia di Messina, oggi in città sono 112 i milazzesi risultati positivi al tampone.

Intanto aumentano le vaccinazioni tra Milazzo e la Valle del Mela con l’hub del Parco Corolla che fa da vera ‘locomotiva’ della campagna vaccinale per incentivarne l’adesione e raggiungere al più presto il 70% delle dosi somministrate sul territorio, che non del tutto risponde all’appello. Nella sola giornata di ieri sono state inoculate 277 dosi, 56 a soggetti residenti nella Valle.

Riparte così la campagna vaccinale nei comuni di Santa Lucia del Mela, San Filippo del Mela e Pace del Mela che alla data del 22 agosto registravano un numero di vaccinati inferiore al 60% del campione.

Nello specifico nella giornata di ieri sono state somministrate 18 dosi a soggetti residenti a Pace del Mela, 31 a San Filippo del Mela e 7 a Santa Lucia del Mela. Per 27 soggetti si è trattato della prima dose, 29 hanno invece completato l’intero ciclo vaccinale.

La redazione è composta da uno staff qualificato, giovane ed intraprendente. Orientati all'informazione, accettano le sfide che quotidianamente si presentano.