Condividi:

Dall’ultimo report sui contagi riferito da Palazzo Longano, il numero dei positivi attuali rimane invariato rispetto a ieri, con 150 contagi sul territorio comunale.
Per quanto concerne i ricoveri ospedalieri, i ricoverati al “Cutroni Zodda” sono 20, ma solo tre sono i nostri concittadini in degenza. Due i ricoveri a Messina.
Intanto proseguono le vaccinazioni, 275 somministrazioni al centro del Presidio Ospedaliero più 11 somministrazioni domiciliari a Fondachelli Fantina. In Via Risorgimento (Ospedale Vecchio) somministrate 119 dosi e 22 domiciliari. Il totale è quindi di 427 dosi complessive.

Mentre i dati comunicati questa mattina dall’Asp al sindaco di Milazzo indicano 90 positivi, quattro in meno rispetto a ieri.

Un report confortante che conferma come il trend continui la fase decrescente dopo aver superato, due settimane addietro, i 150 contagi.

La redazione è composta da uno staff qualificato, giovane ed intraprendente. Orientati all'informazione, accettano le sfide che quotidianamente si presentano.