Condividi:

In  vista delle elezioni comunali della prossima primavera 2020, accordo raggiunto tra Diventerà Bellissima e Lega Salvini Premier a Milazzo e Barcellona Pozzo di Gotto. 

E’ stato intrapreso un dialogo approfondito, “tracciando un percorso unitario nella coalizione del Centrodestra siciliano. Ragioniamo sulla progettualità e sui programmi per dare alle rispettive città lo sviluppo che meritano. Stiamo inoltre iniziando a valutare ed individuare amministratori ed amministratrici solerti ed altresì proporre come sindaci uomini o donne del popolo, si legge in una nota congiunta – che conoscono bene i problemi reali dei commercianti, degli imprenditori, del mondo delle professioni, che sanno bene quali sono i disagi sociali, per poter dare quelle reali opportunità ai giovani che purtroppo spesso lasciano la nostra terra.

Inoltre aggiungono i responsabili dei due gruppi politici locali: “Solo due amministrazioni operative e tra la gente potranno affrontare e risolvere i problemi di queste due importanti città che negli ultimi anni hanno vissuto una crisi profonda.

A dichiararlo i rispettivi rappresentanti locali per Diventerà Bellissima Simone Magistri e Roberto Meo e per la Lega i commissari cittadini Alessio Andaloro e Natale Munafó.