Condividi:

La comunità furnarese piange la terribile scomparsa di Giuseppe Mascali alla prematura età di 53 anni, titolare di un noto Bar al centro del paese collinare. Un uomo buono e generoso e dedito al lavoro e alla famiglia, Giuseppe lascia un vuoto nella cittadina dove era tanto apprezzato per valori umani e professionali.

“Oggi è un giorno triste per la nostra comunità, Furnari è un paese piccolo – scrive sul gruppo Facebook l’amico Federico Torre – dove tutti si conoscono e quando viene a mancare un pezzo importante della comunità non ci resta che esprimere sgomento.
Questa mattina la notizia che mai nessuno vorrebbe ricevere. Pippo è volato in cielo… Un pezzo della nostra e anche della mia vita è andato via.. le risate e le feste adesso si trasformano in lacrime… Ciao Pippo adesso vai lassù e falli scialare… riposa in pace amico mio”.

Un fulmine a ciel sereno in una normale domenica di inizio febbraio: “Lacrime e silenzio per il nostro grandissimo amico Giuseppe Mascali che oggi ha deposto le armi perdendo la sua difficile battaglia. Siamo disperati tutti, – scrive Teresa Torre – caro Pippo perché tu eri la gioia, i sorrisi, le grida e la felicità.
Tu amavi la vita, i tuoi amici, la tua carissima famiglia e vivevi gioiosamente tra un’ottima granita ed un caffè fatto con amore.
Un abbraccio fortissimo Pippo dalla comunità che tanto amavi con la speranza che tu sia ora con la tua mamma e con i tuoi cari nella luce eterna. Ti voglio tanto bene Pippo, anzi tutti te ne vogliamo e ci sarai sempre nei nostri pensieri e nei nostri giorni. Un pensiero e un bacio ai tuoi amatissimi figli, a tua moglie Patrizia, al tuo papà, ai tuoi fratelli e a tutta la famiglia. Riposa in pace”.

“Una fine fin troppo ingiusta per una persona così buona! Ricorderò e terrò a cuore ogni singola risata e ogni anche piccolo insegnamento… riposa in pace. Che la terra ti sia lieve…” è il messaggio apparso sulla sua bacheca dalla giovane Jessica Martorana.

“Travolto dalle intemperie della vita. Ci lascia un amico”. Anche l’amministrazione comunale, con il sindaco Maurizio Crimi si unisce al dolore per la dipartita di Giuseppe, esprimendo vicinanza alla moglie Patrizia Gullo attuale consigliera comunale.

La Redazione e lo Staff di OraWebTv in tutte le sue componenti, esprime vicinanza e cordoglio alla famiglia e ai parenti per la tragica scomparsa di Giuseppe Mascali.