Condividi:

Incontro a Palermo, tenutosi stamane, tra il vicesindaco Mondello e l’assessore regionale Falcone per discutere sul da farsi per la riqualificazione delle aree degradate e, intanto, la Regione ha promesso di mantenere gli impegni presi.

Il Vice Sindaco Salvatore Mondello ha partecipato oggi ad una riunione operativa svoltasi all’Assessorato regionale Infrastrutture in cui si é discusso, in vista delle nuove assegnazioni di alloggi, della necessità di reperire le risorse necessarie per la demolizione delle baracche e la rigenerazione delle aree degradate. All’incontro hanno preso parte anche il presidente di A.ris.Mé Marcello Scurria, il Direttore Generale Fulvio Bellomo ed i funzionari regionali Gaetano Ciccone e Romano Alaimo. L’Assessore Marco Falcone ha garantito l’impegno finanziario necessario richiesto dal Vice Sindaco che ha evidenziato la necessità di riqualificare e restituire alla Città, in tempi rapidi, importanti porzioni del territorio. Nei prossimi giorni il Presidente Scurria trasmetterà il cronoprogramma relativo alle aree da riqualificare.

La redazione è composta da uno staff qualificato, giovane ed intraprendente. Orientati all'informazione, accettano le sfide che quotidianamente si presentano.