Condividi:

Il Comune ha indetto una selezione finalizzata all’individuazione dei due componenti esterni del Nucleo di Valutazione dell’Ente. Il terzo componente è il segretario generale dell’Ente.

Le istanze di partecipazione dovranno pervenire entro e non oltre giorni quindici dal 22 febbraio esclusivamente a mezzo PEC all’indirizzo protocollogenerale@pec.comune.milazzo.me.it , pena l’esclusione.
Il Nucleo di Valutazione, istituito ai sensi dell’articolo 147 del d.lgs. 267/2000, opera in posizione di autonomia e indipendenza, sia rispetto agli organi di governo sia rispetto ai responsabili della ge-stione e svolge diverse attività previste dall’apposito Regolamento approvato con deliberazione di Giunta Municipale n. 163 del 31/08/2017.
Possono essere nominati componenti esterni del Nucleo di Valutazione i soggetti che siano in possesso del diploma di laurea specialistica o di laurea quadriennale conseguita nel precedente ordina-mento degli studi e che siano in possesso di comprovata esperienza maturata nel campo del management, dell’organizzazione e del personale, della pianificazione e controllo di gestione, della progettazione e/o gestione di sistemi di valutazione della performance e del personale.
A ciascun componente esterno del Nucleo di Valutazione è attribuito un compenso annuo lordo pari ad € 7.500,00 (settemilacinquecento/00).
Il compenso è considerato onnicomprensivo di spese, contributi, viaggi e soggiorni vari.

La redazione è composta da uno staff qualificato, giovane ed intraprendente. Orientati all'informazione, accettano le sfide che quotidianamente si presentano.