Condividi:

Domani 4 dicembre scade il termine ultimo per partecipato all’avviso pubblicato dagli uffici comunali per la gestione dello spazio bar sito all’interno del Teatro Trifiletti.

Il servizio, per un periodo di due anni, avrà natura e caratteristiche autonome e strumentali nell’ambito delle attività del Teatro e comporta l’insediamento, per la durata del contratto di concessione, di una attività soggetta a SCIA per la somministrazione al pubblico di alimenti e bevande.
Per partecipare alla gara le imprese interessate dovranno far pervenire all’ufficio protocollo del Comune di Milazzo, mail : protocollogenerale@pec.comune.milazzo.me.it un plico debitamente sigillato recante l’indicazione del mittente e controfirmato sui lembi di chiusura, con la seguente dicitura: “Offerta per la gestione del servizio bar del Teatro Trifiletti”.
L’offerta dovrà essere non inferiore alla somma di Euro 2.000,00 stabilita dall’Amministrazione.
L’apertura dei plichi contenenti le offerte verrà effettuata in seduta pubblica il giorno 5 dicembre 2019, alle ore 11,00 presso il Comune di Milazzo, piano secondo, Ufficio del Dirigente F.F. del 1° Settore/Segretario Generale.
Sul sito del Comune sono indicati tutti i requisiti e la documentazione da presentare per partecipare all’Avviso.

Democrazia partecipata, i cittadini scelgono la riqualificazione di piazza Nastasi e piazza San Papino
A conclusione della votazione pubblica finalizzata alla scelta di una delle tre proposte precedentemente individuate sempre attraverso il coinvolgimento della popolazione da finanziare attraverso le somme messe a disposizione dalla Regione per la realizzazione della democrazia partecipativa, si sono determinati i seguenti risultati.

1) Installazione di cestini portarifiuti urbani, voti ottenuti 68

2) Riqualificazione spazi verdi del centro cittadino: piazza Nastasi e piazza San Papino con sostituzione di giochi per bambini, voti ottenuti 100

3) Riqualificazione spazi del centro cittadino: via XX Settembre in corrispondenza Condominio Roma num. civico 204, voti ottenuti 5
PERTANTO LA PROPOSTA CHE HA OTTENUTO IL MAGGIOR NUMERO DI PREFERENZE E’ STATA QUELLA INDICATA COL NUMERO 2 “Riqualificazione spazi verdi del centro cittadino: piazza Nastasi e piazza San Papino con sostituzione di giochi per bambini, voti ottenuti 100”
Nel periodo in cui la votazione era aperta hanno partecipato complessivamente 173 cittadini, inviando la propria scelta alla mail che è stata indicata dal Comune.