Condividi:

Si terrà giovedì 25 luglio 2019 a partire dalle ore 21.30 in Piazza Cannistraci ad Olivarella, frazione del comune di San Filippo del Mela (ME)  il saggio-spettacolo “Hollywood dance”, organizzato dalla Scuola di Ballo “TAOFIT”. 

L’importante evento, inserito nell’ambito dei festeggiamenti dedicati all’Immacolata di Olivarella, verrà presentato da Luciano Fraita, mentre le coreografie sono di Rosaria Conti, Stella Giunta e Serena Rizzo, e la direzione artistica di Rosaria Conti, titolare della Scuola di Danza insieme a Roberto Pasqualino.

Si tratterà di uno spettacolo che è il coronamento di un anno di lavoro e che avrà come tematica “la Notte degli Oscar”, un momento hollywoodiano vissuto attraverso gli occhi dei ragazzi con momenti storici e trailer fantastici che lasceranno il pubblico senza fiato.

La Scuola di Ballo “TAOFIT” non è nuova a grandi successi e già nel maggio scorso ha ottenuto 3 primi posti al Trofeo Nazionale Danza di Messina svoltosi proprio presso il PalAlberti di Barcellona Pozzo di Gotto. Adesso questo spettacolo che si preannunzia già come un altro successo.