Condividi:

Un Ferragosto 2020 piacevole, divertente e in assoluta sicurezza come da tradizione per i numerosi visitatori che anche quest’anno hanno scelto di trascorrere qualche ora, tra espositori e aree dell’ExpoOliveri. Si è registrato un fine settimana dal flusso contingentato dall’ingresso all’uscita nel pieno rispetto delle normative di prevenzione anticovid.

Inoltre l’EuroFiere comunica anche, che a seguito di numerose richieste ed in certi casi lamentele da parte di famiglie con disabili, anziani e bambini, l’organizzazione in collaborazione con il suo staff, che monitora dall’ingresso all’uscita gli avventori negli ampi spazi della Fiera sempre muniti di mascherina e con vari punti di igienizzazione mani, ha deciso di predisporre dei tavoli e sedie per ‘nuclei familiari’ nell’area Food rispettando tutte i protocolli anticovid, venendo incontro alle istanze di tutti i visitatori.

Tutti gli espositori che con grande sacrificio e professionalità anche quest’anno sono presenti alla Fiera Regionale, vi aspettano anche stasera per questa domenica 16 agosto 2020 dalle ore 18 all’1.

 

 

La redazione è composta da uno staff qualificato, giovane ed intraprendente. Orientati all'informazione, accettano le sfide che quotidianamente si presentano.