Condividi:

Un pomeriggio di primo maggio con attimi di paura e preoccupazione, dopo che un giovane a quanto pare da poco patentato, per cause ancora da accertare, ha perso il controllo della sua Panda ed è finito in una profonda scarpata. Tragedia sfiorata, per il 20enne di Gioiosa Marea che adesso si trova ricoverato al Papardo di Messina, protagonista di un drammatico incidente nelle immediate adiacenze della Pineta di Piraino. A lanciare l’allarme dell’accaduto, la fidanzata coetanea che si trovava con lui nell’auto e che è riuscita ad uscire dall’abitacolo, mentre il ragazzo è rimasto incastrato nel mezzo.

Sul posto sono prontamente arrivati i soccorsi con due elicotteri e due ambulanze. Determinante per le sorti del ragazzo è stato l’intervento dei vigili del fuoco, che hanno estratto ed immobilizzato il giovane che lamentava dolori alla schiena.

Al 20enne gioiosano, trasportato con l’elisoccorso al Papardo di Messina, è stato riscontrato lo schiacciamento della colonna vertebrale ma fortunatamente non è in pericolo di vita. Mentre la fidanzata si trova ricoverata all’ospedale di Patti, ma le sue condizioni non appaiono preoccupanti.