Condividi:

Brutto scontro la notte scorsa intorno all’una tra un auto ed un centauro, l’incidente si è verificato all’incrocio tra via 1° Maggio e via IV Novembre. Sul caso le indagini sono affidate ai carabinieri del nucleo radiomobile della compagnia di Barcellona. 

La dinamica sembra in corso di accertamento. A scontrarsi due coetanei, un’auto con alla guida un 19enne di San Biagio è arrivata ad impattarsi con lo scooter con a bordo un 17enne di Portosalvo. Ad avere maggiori conseguenze il centauro, per lui trasportato subito con l’ambulanza del 118 all’ospedale di Milazzo, sono state riscontrate trauma cranico e pneumotoracico è stato ricoverato in coma nel reparto di rianimazione del nosocomio mamertino ma con molta probabilità sarà trasferito in un altro centro. Pare che il giovane fosse munito del casco che a seguito dell’incidente è stato ritrovato sul luogo. A riguardo la prognosi è riservata.

 

 

La redazione è composta da uno staff qualificato, giovane ed intraprendente. Orientati all'informazione, accettano le sfide che quotidianamente si presentano.