Condividi:

Una giornata all’insegna di degustazioni, spettacoli e intrattenimento è in programma sabato 28 novembre nella città delle Terme, presso Piazza Municipio.

Una ricca ed interessante manifestazione facente parte della ‘Settimana delle Terme di Sicilia, organizzata e promossa dalle ‘Rete regionale delle città termali’ in cui è inserita anche Terme Vigliatore, che da giugno riveste un ruolo importante, dopo aver firmato il protocollo d’intesa unendosi ad altri dieci comuni siciliani.

La ‘Giornata delle Terme’ prenderà il via sabato mattina a partire dalle 10 fino al pomeriggio con tanto spazio allo sport, dal fitness, alle esibizioni delle scuole di danza con il caraibico, kangoo e fit rebound.

Spazio al teatro alle 18.30, con la commedia curata dall’associazione ‘La Zagara’. A seguire alle 19.15 l’intervento
della dottoressa Tommasa Imbesi, biologa e nutrizionista. Infine musica, intrattenimento e risate, con la live Band Stile Italiano a partire dalle 20 e il comico Giuseppe Castiglia. L’evento sarà presentato e condotto da Pasqualino Materia e Stella Giunta.

L’organizzazione informa che in caso di pioggia la manifestazione verrà spostata da Piazza Municipio al Parco Augusto.  La manifestazione è sovvenzionata dai fondi regionali e organizzata dal Comune di Terme Vigliatore in collaborazione con la Pro Loco.

 

 

La redazione è composta da uno staff qualificato, giovane ed intraprendente. Orientati all'informazione, accettano le sfide che quotidianamente si presentano.