Condividi:

Tutto pronto per questa splendida e coinvolgente avventura targata Miss e Mister Baby Star Gold 2015. Al via stasera, venerdì 3 Luglio, dove presso il Green Park in Via Fiumarella di Milazzo è prevista la primissima tappa di selezione del concorso di bellezza ideato nel 2011 da Stella Giunta, dove i protagonisti sono i bambini.

La rassegna di eventi di Miss e Mister Star Gold 2015 è curata da Stella Giunta insieme allo staff organizzativo composto da Pietro Maggio, le coreografe Valeria Corso e Laura Culicetto, i fotografi Giuseppe Ragusa, Domenico Garofolo e Francesco Gulli, il presidente di Giuria Michele Isgrò, il service audio Roberto Caliri, il floral-design Natalino Da Campo, il direttore responsabile di OraWebTv Media partner ufficiale degli Eventi, Francesco Barca.

La ricca ed entusiasmante serata prevede l’apertura con la sigla iniziale e la partecipazione di tutti i bimbi, a seguire le sfilate con tre uscite in stili differenti: casual costume ed elegante. Infine, la prova talento che vedrà concorrere i bimbi con il canto, il ballo o la recitazione. Il tutto sarà allietato dalla straordinaria voce di Rosy Alacqua e non solo..

Gli eventi di MISS E MISTER BABY STAR GOLD prevedono 5 tappe a partire da stasera con start alle 21: Venerdì 3 luglio Green Park. A seguire Lunedì 13 luglio Ritrovo Manuja. Sabato 18 luglio Le Arcate. Venerdì 24 luglio Helios. Venerdì 31 luglio Lido moby dick.

Giuria d’eccezione a partire da stasera, presieduta da Michele Isgrò, sarà composta da Marsela Doga, Jessica Venuti, Gaetano Mercadante, Francesco Barca.

Infine, presenti in qualità di ospiti: Carmen De Matteo, Giuseppe Colicchia, Rosangela Perroni, Rosy Alacqua.

La redazione è composta da uno staff qualificato, giovane ed intraprendente. Orientati all'informazione, accettano le sfide che quotidianamente si presentano.