Condividi:

Drammatico epilogo della vicenda della giovane mamma di Venetico scomparsa cinque giorni addietro dopo aver abbandonato la propria auto in autostrada nei pressi di Caronia: Viviana Parisi è stata trovata morta.

Con il passare dei giorni cresceva il timore dell’imminente tragedia ed alla fine, nella giornata di oggi è arrivata la terribile notizia del ritrovamento, proprio in un bosco di Caronia ad 1 km di distanza dal luogo della sparizione, del cadavere irriconoscibile di una donna in avanzato stato di decomposizione.

Fede nuziale (all’interno c’è scritto il nome del marito Daniele Mondello), collanine e scarpe non lasciano molti dubbi sull’identità, si tratta proprio di Viviana, anche se per avere l’ufficialità occorrerà attendere l’esame del DNA. Ma il Procuratore Dott. Cavallo ha riferito alla stampa con certezza che si tratta proprio di Viviana.

Gli inquirenti hanno prelevato alcuni oggetti dall’abitazione della musicista di origini torinesi mentre adesso ci si chiede se si sia trattato di suicidio e soprattutto che fine abbia fatto il piccolo Gioele, 4 anni, figlio della donna che ultimamente soffriva di frequenti crisi depressive accentuate dal lockdown, come ha testimoniato la cognata della vittima.

Purtroppo una notizia bruttissima che mai avremmo voluto dare, poiché speravamo come tutti in una soluzione positiva di questa vicenda che ha prima incuriosito poi rattristato infine sconvolto tantissima gente in tutto il Paese. Adesso preghiamo per Giole ma, viste le premesse, la speranza di ritrovarlo in vita si riducono notevolmente.