Condividi:

La città del Longano all’Eicma, l’Esposizione Internazionale Ciclo Motociclo e Accessori, la più nota rassegna espositiva mondiale di riferimento per le due ruote a motore, come “motovlogger” e “youtubers” con il giovane Marcel Mirabile invitato da Suzuki.

Unico a rappresentare la Sicilia, grazie alla sua innata passione per il mondo dei motori che cerca di raccontare attraverso dei coinvolgenti video in moto su Youtube.
“I miei video sono definiti motovlog, ho una telecamera GoPro, montata sul casco e un microfono dentro il casco, e realizzo video montandoli personalmente, – dichiara Marcel – facendo vedere i luoghi più belli della Sicilia, da quelli più famosi a quelli “abbandonati”, parlando un po’ della storia e della cultura, sotto forma di intrattenimento per un target di utenti appassionati al mondo delle moto e dei motori in generale”.
Soddisfatto per l’andamento della sua vita da youtuber, il barcellonese Mirabile che ci fa gustare l’adrenalina a bordo delle due ruote: “Il mio canale conta circa 1 milione di visualizzazioni e più di 4000 iscritti”.
Ecco il link del canale: https://www.youtube.com/user/MarsoTZR02/featured?view_as=subscriber

VESTITO DA ZUCCA IN MOTO 🎃 *Speciale Halloween Motovlog*

YouTube player