Condividi:

Un ulteriore gesto solidale in favore di chi in queste settimane sta vivendo una situazione difficile. I vertici del “Parco Corolla” sono stati promotori di una importante donazione di beni alimentari al Comune affinché si procedesse alla distribuzione alle famiglie indigenti.
Un gesto apprezzato dal sindaco Formica che nel ringraziare la società che gestisce il grande parco commerciale che sorge alle porte di Milazzo ha sottolineato come ancora una volta la città stia mostrando il volto migliore della solidarietà e del generoso supporto nei confronti di chi ha veramente bisogno.

Cosa fare per essere inseriti nella lista degli esercizi commerciali convenzionati col Comune per la ricezione dei buoni spesa. Gli esercizi commerciali presenti sul territorio comunale possono presentare richiesta al Comune per aderire all’iniziativa “buoni spesa” per l’acquisto di generi alimentari e di beni di prima necessità erogati dal Comune di Milazzo ai nuclei familiari in difficoltà a causa dell’emergenza Covid-19 .
Sarà sufficiente inviare il modello allegato al presente comunicato, unitamente a fotocopia del documento di identità del sottoscrittore, alla casella di posta elettronica protocollogenerale@pec.comune.milazzo.me.it

http://www.comune.milazzo.me.it/attivita-commerciali-cosa-fare-per-essere-inseriti-nellelenco/