Condividi:

Grande soddisfazione per la città del Longano per la convocazione del giovane Simone Torre, classe 2009, nel 60° Torneo delle Regioni che si svolgerà dal 22 al 29 marzo in Liguria, con la Rappresentativa Regionale U15.

Il giovane barcellonese si dovrà presentare mercoledì 20 marzo entro le 15.30 presso la sede del C.R. Sicilia L.N.D. di Ficarazzi (PA).
Da novembre del 2023 è stato convocato nella rappresentativa regionale giovanissimi, presenziando a tutte le 14 convocazione ricevute. Il 6 febbraio è stato convocato nella Rappresentativa Nazionale Under 15 – Area Sud a Catanzaro dal mister Fabian Valtolina ,nel Progetto Giovani LND, presso il Centro di Formazione Federale

Simone Torre al momento sta attraversando un buon periodo di forma facendosi notare nel campionato “Giovanissimi Regionali Elitè” dove ha realizzato, con la maglia dell’Academy Barcellona, il bottino di 20 gol in 21 partite grazie alla sua tecnica, personalità, doti che sono migliorate di partita in partita.

L’attaccante del Longano ha mosso i primi passi nella Vivi Don Bosco fino a dicembre 2022 dove ha fatto evidenziare le sue potenzialità. Nel gennaio 2023 firma per l’Academy Barcellona dove disputa il campionato giovanissimi regionali conquistando grazie alla posizione in classifica il diritto di partecipare al “Campionato Regionale Elitè” di quest’anno.

Siamo sicuri che Simone Torre porterà in alto il nome della città barcellonese, ripagando i sacrifici che hanno compiuto i suoi genitori e tutte le persone che hanno creduto in lui.