Condividi:

Un conto alla rovescia che entra nel vivo. L’evento The Golden Lemon è pronto a mostrare il fascino della street art ai visitatori che, mercoledì 20 e giovedì 21 giugno, si recheranno presso lo stabilimento della Canditfrucht, in via Medici a Barcellona Pozzo di Gotto, per ammirare le opere che saranno realizzate su dodici silos da undici artisti di fama internazionale.

L’evento, che ha ottenuto il patrocinio del Comune di Barcellona Pozzo di Gotto, può contare sul prezioso contributo di Montana Colors. Fondata nel 1994, ha costantemente rivolto la sua attenzione alle vernici per gli artisti. Nel suo quartier generale a Barcellona in Spagna, ogni bomboletta viene riempita e sigillata a mano. Oggi Montana Colors esporta in oltre 70 paesi ed è possibile acquistare i suoi prodotti online sul sito graffitishop.it. Graffitishop.it è lo store più apprezzato e seguito dagli appassionati di abbigliamento streetwear e sneaker più esigenti, nonché il più grande negozio italiano di prodotti legali al mondo dei graffiti.
Alle ore 10 del 20 giugno, gli artisti inizieranno le loro opere. Dalle ore 19 alle 22, sempre presso la sede della Canditfrucht, Happy Hour a cura di Blanco Cafè. Sarà l’occasione per un momento di incontro, aggregazione, relax da godere in compagnia degli amici e degli stessi artisti. Nella serata del 21 giugno, è prevista la premiazione. Così Canditfrucht diventa luogo di aggregazione, divertimento, condivisione, svago. E anche di scambio di emozioni cariche e impregnate di arte.