Condividi:

Due giornate per scaldare i cuori di società e tifosi, con il Basket Barcellona che lancia segnali positivi, conquistando il primo torneo “Città di Barcellona“, dopo la vittoria in finale sulla Costa d’Orlando, con il finale di 70-58.

La prestazione, ancora di più e ancor prima del risultato, ha mostrato come i giallorossi di coach Milan Nisic stiano procedendo positivamente nella fase di preparazione che conduce all’inizio del campionato.

Nel torneo si sono affrontate Sport è Cultura Patti, Costa d’Orlando e Eagles Basket Palermo, oltre il team ospitante. 

Il risultato finale vede vittorioso il Basket Barcellona, al secondo posto Costa d’Orlando seguiti al terzo posta da Sport è Cultura Patti, mentre chiude il quartettoEagles Basket Palermo, che pure ha giocato con voglia ed intensità.

L’assessore allo sport di Barcellona ha premiato Luigi Brunetti, come miglior giocatore del torneo, Brunetti ha giocato davvero un buon torneo. Riconoscimento anche per il coach di Costa d’Orlando, Giuseppe Condello che guida una squadra estremamente interessante.

Score. Basket Barcellona – C.d’Orlando: Grilli 18, Stefanini 9, Sereni 2, Paunovic 9, Ippedico 12, Brunetti 14, DeAngelis 6

La redazione è composta da uno staff qualificato, giovane ed intraprendente. Orientati all'informazione, accettano le sfide che quotidianamente si presentano.