Condividi:

In occasione dell’annuale Giornata mondiale del donatore di sangue, l’associazione Fasted Messina Onlus stasera sarà in diretta streaming sulla sua pagina Facebook con ospiti di rilievo. Sarà un modo per celebrare questa gornata e per contribuire a sensibilizzare la collettività sul tema della donazione del sangue.

Un evento noto in tutto il mondo come “World Blood Donor Day” e nato su impulso dell’Organizzazione mondiale della sanità, non soltanto allo scopo di ringraziare i donatori volontari, ma anche e soprattutto per diffondere una maggiore consapevolezza e aumentare sempre più le donazioni per aiutare i pazienti che ne hanno bisogno.

Fasted Messina Onlus, attiva sul territorio messinese, c’è e a maggior ragione ci sarà stasera, con una diretta alle 20.00 che vedrà come ospiti l’avv. Agatino Di Biasi, presidente di Avis provinciale Messina, Orazio Antonio Minutoli di Avis comunale Falcone e la dott.ssa Tuena Puglia, vicepresidente di Fratres donatori di sangue, gruppo di Letojanni.

Livia Di Vona

La redazione è composta da uno staff qualificato, giovane ed intraprendente. Orientati all'informazione, accettano le sfide che quotidianamente si presentano.